La Residenza di Enrica
CIN IT063049C2RY2V4LKG
La Residenza di Enrica è un appartamento di recentissima ristrutturazione al piano terra di uno stabile storico in un palazzo d'epoca risalente al 700 e noto come "Palazzo Serra di Cassano".
L'appartamento è composto da un ingresso con area lavoro, un soggiorno con area pranzo e divano letto, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, un ampio bagno con antibagno e cabina doccia e una piccola cucina dotata di pentolame, stoviglie, piastra tostapane, bollitore e macchinetta del caffè con cialde ad uso gratuito.
Sono fornite, lenzuola, asciugamani e prodotti bagno.
La Residenza di Enrica sorge nel quartiere San Ferdinando in un Palazzo storico di enorme prestigio, al suo interno la sede dell'Istituto di Studi Filosofici e uno degli ingressi ai percorsi di Napoli Sotterranea noto con il nome di " La Via delle Memorie" .
Il quartiere ed in particolare la strada principale dove si trova lo stabile dell'appartamento è ricco di botteghe da quelle di prima necessità alle enoteche etc.
A pochi passi dall'appartamento la nuova metro linea 6 ricca di opere d'arte e la Piazza del Plebiscito con il Palazzo Reale e il Tetro San Carlo.
La vicinanza a Via Chiaia e a Via Toledo ricche di negozi e ristorantini di ogni tipo la rendono particolarmente adatta per la centralità ad ogni tipo di soggiorno anche di pochi giorni.